Traslocare casa 🏠 a Milano?


Traslocare casa a Milano? Chiedi ai nostri esperti

Sei di Milano? Devi fare un trasloco a Milano? Cambi casa e stai cercando una impresa traslochi seria a cui affidare il tuo trasloco Milano affidati a noi di Traslochi Fragale ci possiamo occupare di tutto, dall'imballaggio della merce fino al trasporto presso la tua nuova abitazione, scrivici o chiamaci subito per un preventivo trasloco a Milano per avere subito una stima dettagliata del costi, noi di Traslochi Fragale abbiamo PREZZI VANTAGGIOSI.

Traslochi Fragale su Milano si occupa di traslochi e piccoli traslochi ma anche del trasloco di case, condomini, abitazioni in genere e riusciamo a far fronte anche alle tue esigenze in tempi brevissimi, con possibilità di rapido rimontaggio completo delle postazioni di lavoro. Il tutto garantendo prezzi vantaggiosi e concorrenziali e la massima cura e sicurezza grazie alla qualità dei materiali usati e all'esperienza del nostro personale. 
Richiedi preventivo gratuito per traslocare casa a Milano

Traslocare abitazione a Milano 


Affidati con fiducia a dei professionisti…...non a caso è il nostro motto. Preventivo e sopralluogo gratuito sono sicuramente un inizio che garantiscono l’affidabilità dell’azienda. A seguire un’accurata programmazione da parte dei nostri esperti, tempistiche dettagliate e disbrigo pratiche per eventuali occupazione suolo pubblico con massima trasparenza dei costi sostenuti. Forniamo tutta una gamma di materiali di imballo con i quali preparare i Vostri beni ad affrontare il trasloco in tutta sicurezza e con il massimo dell’igiene. La fornitura potrà essere in omaggio nel caso di prenotazione anticipata (60 giorni) per il Vostro servizio.

In caso occorra il nostro personale è in grado di occuparsi dell’imballo dei contenuti, libri, biancheria, fragili, abiti e tutto ciò che vorrete portare con Voi nella Vostra nuova abitazione.
Tutto il mobilio viene trattato come cristallo, smontato, imballato e caricato accuratamente sui nostri mezzi attrezzati.
Disponiamo di un parco mezzi sempre aggiornato ed efficiente, in grado di soddisfare ogni richiesta nel migliore dei modi.
Le nostre autoscale, a gasolio o elettriche, sono pensate per ogni soluzione, in grado di passare in spazi stretti o di posizionarsi in luoghi difficoltosi grazie all’esperienza pluriennale degli operatori.